Skip to site content

Dr. Jeffry Simpson: The Go-To Source su Romantic Attachment Theory

TL; DR: rispetto a attaccamento concetto e il suo particolare effetti su interazioni, non molte persone molto meglio vedere il argomento del Dr. Jeffry Simpson, una terapia insegnante durante il University del Minnesota cioè ha tenuto il suo posto in industry per oltre 28 anni.

Avendo preso un gradimento al subject in un giovane stage nel suo lavoro, padroneggiare i particolari di come intimo relazioni funzione è in realtà la genuina entusiasmo del dottor Jeffry Simpson.

“È diventato piuttosto ovvio nella mia esperienza che quali sono i risultati dentro vicino relazioni è uno di essenziale cose dentro schedule di tutte people, “he said.

Insieme al suo latest venture chi ha lui diving further nel coniglietto hole is no different.

Essendo recentemente circolato in numerosi mass media punti vendita , incluso The Huffington Post, their new study comes a accessorio idea da un unico angolo as companion buffering.

Cos’è lover buffering?

Come Simpson ne parla, compagno buffering è un insieme di comportamenti uno amante partcipates in che allevia le preoccupazioni o preoccupazioni di vario altro compagno, cioè suscettibile fornito loro history.

Mate buffering mostra per coloro che hanno un insicuro accessorio background, ​​potresti essere davvero ben adattato dentro adulto esistenza con il giusto tipo di compagno.

Come conseguenza di alcuni dati through the Minnesota Longitudinal research di chance e version, che si concentra principalmente su come modo le persone sono gestito come giovani influisce il modo lavora come adulti in relazioni, Simpson era capace esaminare questo vibrante altro da vicino.

“Siamo stati cercando di capire il retaggio di inizio conoscenza e solo cosa personaggio che assume in creazione individui intorno avere un più felice romantico esistenza successivamente, a seconda quale il partner è, o molto di più difficile uno “, il ragazzo ha dichiarato.

Including, in parte di loro ricerca, Simpson e il suo pari sapeva entrando qualcuno in un’unione aveva un sicuro o vulnerabile allegato record come bambini, in modo che potrebbero effettivamente usare che dettagli confrontare a cosa vede la tua faccia compagno fa davvero rispondere a lui o lei quando far fronte a controversie in una connessione come un adulto.

Simpson ha detto c’era chiaramente uno scoprendo che finito per essere costantemente rafforzato per la ricerca – quanto è importante our very own lovers are in making us sentire insicuri o sicuri.

“Penso un particolare sorprendente cosa era stata l’efficacia di il coniuge – l’efficacia di associates a effettivamente essere in grado di buffer insicuro collegato individui e abbastanza spesso il potere di il partner per ottenere un individuo che è sicuro while making them look effettivamente insicuro, “he menzionato. “sembra come chi renderà veramente importante differenza a parte the early incontri insieme ad altri connessione numeri. “

Cleaning connection’s bad name

Se it really is mastering spouse buffering, idealization in interactions or higher, Simpson is really focalizzato su assistere gente molto meglio capire cosa attaccamento teoria effettivamente è, in cui è iniziato da e solo perché è importante, infatti è tipicamente diverso cosa popolare media afferma.

“diventare saldamente apposto implica fondamentalmente fidati che il amante probabilmente sarà qui individualmente e può indirizzo in ragionevole e benevolo significa, “il ragazzo dichiarato . “come insicuro apposto indica non sei sì riguardo a questo. sei stato esaurito in precedenza. Non sei stato già stato indirizzato davvero. Tu sono stati rifiutato, e forse sei stato dimenticato quindi non so stato fondamentalmente con il tuo lovers. “

In accordo con Simpson, causando questo differenza dà persone ancora di più intuizione chi sono veramente e cosa desiderano, quello può influenz the span of their own relations.

“Se sai esattamente qual è il tuo connessione direzione , allora puoi certamente sapere molto bene cosa tendono ad essere tuoi punti di forza e di debolezza come una connessione partner, cosa sono tuo motivi, ogni volta puoi work on your motives e what kind of person do you devi finire per essere con per permetterti di perfetto individuo sarai, “lui ha detto.

Il arrivo studio di Simpson, che sembra essere come affascinante come loro lavoro su buffering di lover, dare attenzione a emozione legislazione all’interno di questioni e vita cambiamenti, tale inizio un fresco compito.

“Stiamo valutando come persone che hanno diverse varietà di connessione record controllo il loro pensieri se sono arrabbiato, “lui ha detto. “stiamo voler determinare cosa sta succedendo in termini di emozione legislazione dentro programmes di persone che sono sicure e insicure. “

come questo