Skip to site content

Customer Reports Analyzes Online Dating Sites in a New Study

Customers Reports has preso una decisione entrare nel love game. La no-profit organizzazione esiste dal 1936 e tipicamente recensioni consumatore piacere con servizi e prodotti, tuttavia ora vuole conoscere matchmaking app, nonché come soddisfatto clienti sembrare.

Lo sappiamo tutti in quale questo potrebbe essere intestazione. Bene, non.

Consumatore Rapporti scoperto due intriganti e diametralmente opposti effetti. First, consumer dislike online dating sites con una passione, oltre di supporto soluzioni, che sono notoriamente cattivi artisti. Quelli intervistati non speed qualsiasi servizio come più rispetto a normale in termini di totale compimento. OkCupid ottenuto il migliore recensioni of online dating sites services, including Tinder, but it got un lettore rating di solo 56. (Tinder era stato secondo con un 52 rating.) Audience votes did to be rated by diversi fattori, inclusi messaggi di testo e ricerca caratteristiche, privacy impostazioni, la comodità di utilizzo e registrazione procedura, insieme a alta qualità e numero di match.

Debatable dating internet site Ashley Madison ha avuto il peggiore spettatore punteggio a 37 anni. E Chemistry, a premio che promuove il suo servizio come concentrato su trovare relazioni (molto simile eHarmony ), è stato dato il 2 ° peggiore pubblico valutazione di loro che costano solo 38.

Tuttavia, internet dating nel complesso ha effettivamente un enorme tasso di successo in contrasto. Tinder non è solo utile collegamento , as many frequentemente immaginare. Infatti, quarantaquattro % di partecipanti che ha success ha detto che il loro annunci incontri Anzio con siti di incontri online generati matrimoni o gravi duraturi relazioni.

Exactly what customers Reports discover era stato quello, “online dating, tuttavia agonizzante e dispendioso in termini di tempo, di solito fa davvero sviluppare il designato risultato quando usi bene – e perseverare. “

Eppure ancora, many online datari aspettarsi vedere un veloce ritorno per il suo investimento di tempo, contanti o entrambi. Ma come risultato della natura di online dating, e fatto innegabile che {le persone sono|le persone sono|le persone sono|tutti sono|gli uomini e le donne non sono servizi in molti casi sono instabile, insoddisfazione tra web daters è virtualmente inevitabile. Il recensione dissotterrato “tra coloro riluttanti a tentativo siti di incontri online, il 21 % delle femmine e il 9 % degli uomini menzionato era effettivamente perché loro realizzato qualcuno che ha avuto un terribile esperienza. “

Quei tipi di intervistati {che avevano|che ha|chi non ha provato incontri online tuttavia, uno su 10 dichiarato avrebbero always give it a tent ma aveva preoccupazioni, con 50 percent spiegando da soli come privato individui, 48 % preoccupato per dati e info protezione e 46 % concentrato on cons.

Classe sono probabilmente coinvolti quale siti di incontri online servizio persone saranno scegli. Lo studio appreso che millennial favorito gratuito app come OkCupid e Tinder, mentre Gen-Xers e seniors avevano la tendenza a sign up for paid soluzioni come complemento.

Cliente Reports surveyed 115.000 iscritti riguardo alle loro incontri con appuntamenti online.