Skip to site content

London Supper Clubs

Se sei su ragazzi in cerca d’amore Rho cima alla Londra restaurant world, o want a much more genuino mangiare conoscenza di tuo uscire, tentativo una cena dance club è un eccellente idea. Stai per incontro speciale luoghi e menu che tu non puoi ottenere altrove, e il opportunità di drink e eat and drink con un diverso varietà di persone.

Rosie Llewellyn di pasti blog un po’ Lusciousness era un esclusivo funzione cuoco per un po ‘ prima di decidere con attenzione correre cena club da lei splendida west Londra residence. Attraverso il Grub Club, un sito web per i ristoranti compare , Rosie promuove la ragazza standard cene che sono spesso quattro course feste con regolare Brit create. Ospiti sono accolti con un cocktail e qualsiasi altra cosa vogliono prendere è davvero BYOB. A volte loro appaiono in amicizia set o coppie il date o a volte visitatori arrivo alone. It di solito è un buon mix, quindi conversazione flussi attraverso tavolo da pranzo.

Aggiuntivo Grub Club presentato chefs include La tale Tellers – un cuoco formato da Ottolenghi e un mag set fashion designer di Vogue who’ve unito collettivamente per creare fantasticamente vibranti; Pratap Chahal solo chi insegnato con Gordon Ramsay e aiuta a creare cene basato su esistenza a Londra con la sua eredità indiana; e Sam Herlihy e James Ramsden esattamente chi operare tutti i giorni mensile cena gruppi dal loro Pidgin restaurant. Queste charity raccolte fondi lasciare fornire il loro cuochi ogni notte off in modo che siano in grado eseguire la cucina.

When the consider una cena con un cambiamento ti piace come un eccellente uscire, qualche altro Londra cena nightclub siti internet valutare includono London Pop Ups, Edible Enunters e Time Out.

Ulteriori informazioni sul Grub Club sito

Great Date Guide Advice di Sarah Moody, blogger londinese di The Prosecco Diaries.

Labels:

date a few ideas, londra online dating